"ContestidiVini" è un vero e proprio metodo di lavoro!

In questa scuola di formazione non ti parlerò di magie o trucchi per avere più like o cuoricini ma di una metodologia pratica da seguire passo passo e su cui impostare l’insieme delle attività digitali da rendere parte integrante della quotidianità aziendale e fondamentali per continuare a stare sul mercato in modo redditizio.

Acquisire il metodo Contesti diVini per responsabili marketing e imprenditori nel mondo del vino permette di sviluppare competenze digitali utilizzando strumenti e tecniche nel momento giusto, proprio come se fosse la tua vigna digitale.

I Social Media non sono gratuiti

Quando parlo di web marketing infatti spesso tutti credono che sia:

• Apri l'agenda o il calendario

• Decidi in funzione di qualche idea e spunto i giorni migliori

• Magari investi ore a pensare all'orario in cui pubblicare

• E via si parte.

Ed ecco il piano digitale.

Beh, sappi che non è così.

Ed in questo modulo ti racconto come seguo i miei clienti ogni giorno in ambito social e motori di ricerca con esempi concreti.

Due parti della stessa medaglia.

Ti racconto cos'è un calendario editoriale e come si crea e come utilizzarlo con i social media.

Cosa imparerai


Attraverso i vari video ti guiderò prima di tutto a capire alcuni concetti fondamentali, come il valore dei contenuti, come crearli come impostare una strategia di social media marketing efficace e sostenibile.

Quando e come utilizzare i motori di ricerca e perchè devi continuare ad investire nella presenza sui market place.

Ti porterò alla scoperta di quali contenuti sono più adatti in un determinato momento per uno specifico target e quali azioni devi pianificare per non disperdere risorse con i social media.

Questo modulo è fondamentale per capire la differenza tra come avere un ritorno dall’investimento dalla propria presenza digitale ad una pubblicazione estemporanea che non porta risultati.

 wine-digital-strategy
 

L'acquisto include

Accesso senza scadenza:

Acquista, accedi e rivedi il corso tutte le volte che vuoi!

Mini consulenza diretta

30 minuti di consulenza diretta in videochiamata con Christian Forgione

Materiale di supporto

Nell'acquisto sono inclusi le registrazioni del corso, le slide e il Digital Wine Canvas.


Accesso infinito

Acquista, accedi e rivedi il corsto tutte le volte che vuoi!

Mini consulenza diretta

Una sessione di 30 minuti con Christian Forgione

Materiale di supporto

Inclusi nell'acquisto, le registrazioni del corso, le slide e il Digital Wine Canvas.

Costo del corso


€220

Fase di scoperta e coinvolgimento

Metodologia pratica per impostare l’attività digitale sui tuoi canali social

Ciao, sono Christian Forgione


Consulente web marketing. Titolare del Team Digital Mood

Qui in veste di ideatore del metodo Contesti diVini, metodo che si basa sull'applicazione strategica degli strumenti del web marketing applicati al mondo del vino e dell'enoturismo.

Domande Frequenti


L'accesso al corso ha una scadenza temporale?

Assolutamente no! Dopo aver acquistato il corso, potrai vedere il corso tutte le volte che vorrai, da qualsiasi dispositivo sia desktop che mobile.


Come posso pagare?

Puoi effettuare i pagamenti con carta di credito, prepagata VISA, MasterCard e American Express. Tutti i pagamenti sono criptati attraverso il processo sicuro 128-bit SSL.


Posso richiedere fattura?

Certamente! Dopo l'acquisto e la richiesta dei dati amministrativi, riceverai regolare fattura entro i 30 giorni dall'acquisto.


Se i video non si vedono ?

Per qualsiasi problema tecnico potrai scrivere [email protected]


Che differenza c’è con altri corsi simili?

Diverse provo a raccontarne due fondamentali:

  1. Non sono un docente ma un professionista che ha sempre provato ogni strategia sul campo prima di parlarne e venderla ai propri clienti.Da qui forse consocerai una persona con toni pratici ma non per questo meno importanti .
  2. In Contesti DiVini insegno un metodo di lavoro, provato negli anni e con il quale accompagno diversi clienti ogni anno, non l’utilizzo di uno strumento.


Dicono dei nostri corsi


Corso di agevole comprensione anche per chi non mastica di marketing, pregevole l'analogia tra le fasi della lavorazione del vino e gli omologhi step digitali, ti prende per mano e ti spiega perché, come e quando impostare la tua strategia di marketing, ottimo prodotto. 



Michele D’Auria - CEO di Repop


Corso molto interessante e ben strutturato. 



Fabrizio D’Ascenzi - Titolare di Villa AcquaViva


Professionalità e competenza che fanno la differenza…consigliato!



Andrea Lorenzi Titolare Cantina Tenute del Garda


€220

Fase di scoperta e coinvolgimento

Metodologia pratica per impostare l’attività digitale sui tuoi canali social